ASSISTENZA TECNICA YAESU

Tutte le radio YAESU che richiedono un intervento di riparazione, sia nel periodo di garanzia che non, possono essere inviate direttamente al nostro centro assistenza accompagnate del modulo pdf. di seguito scaricabile, il quale dovrà essere compilato dal cliente in ogni dettaglio.

Indirizzo di Spedizione:

CSY & SON SRL
Via Guglielmo Marconi, 7
21030 AZZIO (VA)
Tel. 0332/631331

Al loro ricevimento il nostro responsabile provvederà ad inviare, tramite e-mail, la conferma di avvenuta ricezione del pacco e una data stimata nella quale la radio verrà riparata.

INTERVENTI IN GARANZIA YAESU:

Si garantiscono le riparazioni in garanzia normalmente entro 5 giorni lavorativi, resta a carico del cliente la spesa per la spedizione verso il nostro laboratorio, mentre resta a carico del nostro Centro Assistenza quella di rispedizione (solo per le apparecchiature in garanzia).

Per gli interventi fuori garanzia, si procede automaticamente all'intervento solo per le radio con guasti dal costo inferiore a euro 100,00, per tutti gli altri casi è nostra premura avvisare il cliente e preventivare la spesa. Per le apparecchiature fuori garanzia VIENE APPLICATO UN COSTO PER IL CHECK IN DI EURO 20,00. Questo costo viene annullato in caso in cui l'intervento venga eseguito.

Le radio fuori garanzia prevedono un tempo di check-in di giorni 3, in questo periodo il nostro laboratorio prende visione della radio ne costata le condizioni e si riserva di accettare la riparazione.

Solo per le radio non in garanzia si chiede di inviare la sola radio, senza cavi e senza microfono, il nostro laboratorio è attrezzato con ogni tipologia di cavo di alimentazione e di microfono per tutti i test necessari.

Per ogni riparazione il nostro laboratorio rilascia un Rapporto di Intervento e con esso tutti i ricambi guasti sostituiti durante l'intervento, dettagliando sul rapporto tutto quello che si è reso necessario effettuare per riportare in funzione la radio. A fine intervento viene sempre eseguito un test completo che certifica il corretto funzionamento della radio.

MODULO ACCETTAZIONE RIPARAZIONE

RICAMBI YAESU

Il nostro magazzino ricambi fornisce per il cliente un servizio diretto Yaesu.

È possibile effettuare la richiesta dei ricambi che le interessano inviando una e-mail al nostro magazzino ricambi. Nella e-mail dovrà essere specificato il codice del ricambio, quest'ultimo è facilmente rintracciabile sul manuale di servizio ed è un elemento essenziale per poterLe garantire una risposta tempestiva. Nel caso in cui non verrà indicato il codice del ricambio nell'e-mail, la ricerca dello stesso da parte di uno dei nostri addetti comporterà un costo aggiuntivo di euro 10.00 per singolo codice.

Indirizza pertanto la tua richiesta a: magazzino@csyeson.oval.it, indicando tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) oltre al codice richiesto.

Gli ordini verranno evasi nel modo più tempestivo possibile.